Funzionamento della segreteria fino al 25 marzo
accesso ai servizi scolastici- aggiornamento modalità di comunicazione dal 19 marzo.
Si rende noto che, in attuazione delle più recenti disposizioni governative, questo Ufficio ha completamente riorganizzato la propria attività con gli strumenti della flessibilità e la diffusione dello smart – working quale ordinaria modalità di lavoro.
Sino al prossimo 25 marzo dunque, si assicura l’operatività dell’Ufficio con modalità di lavoro on line.
Non è pertanto possibile accedere alla sede centrale dell’Istituto se non per indifferibili motivi che dovranno essere autorizzati dalla dirigente.
Saranno mantenuti i normali contatti tramite telefono e l’indirizzo di posta elettronica. Per eventuali necessità è possibile scrivere all’istituto una mail che specifichi la richiesta e dia un contatto a cui scrivere o chiamare: lcic81700p@istruzione.it
Il personale di segreteria dell’area competente a risolvere il vostro quesito controllerà la posta quotidianamente e risponderà per mail o contattandovi (se si segnalerà un recapito telefonico).
Ringraziamo per la collaborazione.