Ultima modifica: 17 aprile 2020

Materiali scolastici

modalità di segnalazione.

Si comunica ai genitori la possibilità di segnalare materiali ancora presenti a scuola non ritirati dalle famiglie nel periodo di sospensione delle attività in presenza. Si chiede di inoltrare una mail alla scuola (nome, cognome, classe, tipologia di materiale) nel caso ci fosse effettiva necessità di materiale lasciato a scuola resosi indispensabile anche nella didattica a distanza. La consegna a casa del materiale verrà fatta in accordo con l’Ente locale e non appena sarà possibile provvedere. Le segnalazioni dovranno pervenire entro mercoledì 21 aprile 2020.

Si ringrazia per la collaborazione

La dirigente scolastica




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi