Servizio di help desk per i genitori
modalità del servizio.
Si informa che a partire da mercoledì 22 aprile 2020 verrà attivato uno sportello di assistenza tecnologica riservato ai genitori dell’Istituto Comprensivo di Olgiate M, relativo alla “Didattica a Distanza”.
Il suddetto sportello è tenuto dall’Assistente Tecnico Emanuele Sciacca e sarà attivo settimanalmente nelle giornate di lunedì – mercoledì – venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
I contatti con l’Assistente Tecnico sono i seguenti:
– recapito telefonico 327 3730166
– mail esciacca21@gmail.com
Per le solo problematiche di reset password o di richiesta di nuovo inoltro delle credenziali di accesso alla piattaforma si prega di scrivere ad lcic81700p@istruzione.it
Si ricorda che, se si dovesse registrare più di un account (es. fratelli dello stesso I.C), è opportuno usare browser diversi.
Circolare inviata a tutti genitori per attivare credenziali sulla piattaforma Microsoft Office 365